Goku and Kurith Story

« Older   Newer »
  Share  
Chisachi~
» Posted on 28/11/2011, 14:40









"Goku"

Anche io ti amerò tantissimo amore, e ti amerò sempre..*arrossisce quando gli sussurra e la guarda dolce* e poi io..io non ti farò mai soffrire, lo sai..te l'ho prometto..
Mmhh..*diventa ancora piu rosso quando la bacia e la guarda timido* mmh..ok piccola..ti aspetto..ma..ma sei sicura che va tutto bene?



 
Top
Kurith~
» Posted on 28/11/2011, 15:20






"Kurith"

Certo che va tutto bene, almeno credo *sorride e si avvicina alla finestra del bagno per guardare un po' fuori* 'Certe volte ho paura però, ho paura che qualcuno prima o poi mi porti via da te, ho paura che un giorno tutto questo finisca male, ma...non è quello che desidero io. Io desidero passare tutta la vita con te. A volte credo di essere in grado di cavarmela da sola come facevo una volta, ma mi sbaglio. Nulla è come allora. ' *le scende una lacrima e si avvicina al lavandino lavandosi la faccia e sciugandosela bene* arrivo subito amore... *corre di nuovo in camera da lui e sale sul letto gattonando*eccomi...sigh :') la tua è una promessa...allora... *avvicina il viso al suo sorridendo ancora e lo guarda fisso negli occhi*

 
Top
Chisachi~
» Posted on 29/11/2011, 21:12






"Goku"

sicura? Meno male :') sai che mi preoccupo amore..mi far star male poterti vedere triste..davvero..mm
*la guarda un po pensieroso e mette le braccia dietro la nuca* !quanto la amo..mamma mia..non riuscirei mai a stare senza di lei e i miei piccoli..mai ♥
*la guarda tornare e la guarda dolce* eccoti piccola..certo che lo prometto..e sai che mantengo sempre le promesse *strofina il pollice sulla guancia e la bacia piano sulle labbra* mmh


 
Top
Kurith~
» Posted on 29/11/2011, 22:14






"Kurith"

Sì...beh, non si più essere sempre felici nella vita..^w^, ma tranquillo amore, va tutto bene..*lo ascolta e sorride*...
io mi fido di te...
*arroscisce e continua a guardarlo*
ti amo!
*///* mmhh...*lo bacia e sale piano su di lui sedendosi sul suo petto* mmh...
*si stacca guardandolo innamorata per un po' e inizia a solleticargli l'ascella con la coda* hihi :D

 
Top
Chisachi~
» Posted on 5/12/2011, 14:43






"Goku"

Lo so piccola...*la guarda un po preoccupato abbassando le sopracciglia* però quando lo sei tu mi preoccupo davvero..non mi va che qualcosa ti disturbi..lo sai che a me puoi dirlo amore .♥
*la guarda innamorato anche lui e sorride* 'Sei stupenda' mm..Hihihi..ahah no..il solletico..hihihi..*la prende mettendola giu e la solletica anche lui* birbante..hihihi..

 
Top
Kurith~
» Posted on 5/12/2011, 22:04






"Kurith"

D-dici davvero?*lo guarda a lungo e si appoggia una mano sul petto chiudendo gli occhi* V-vedi, come tu già sai sono una ragazza molto incerta...le mie sono paure, solo paure inutili. Ecco...io ho paura che un giorno il nostro amore finisca, ho paura che...resterò sola. *abbassa lo sguardo* Non è la prima volta che mi faccio un pensiero del genere, ma anche se dovesse succedere qualcosa che riesca a separarci, io non ce la farei a sopravvivere da sola, come quando ero piccolina, che mi sbrigavo a fare tutto da sola. Io, non sono nulla senza di te, lo capisci? Morirei, e soffrirei come un cane...sigh...ma la stessa cosa vale per Chisachi e anche per Trunks. Starei male senza di loro e senza di te. Insomma, siete le mie fondamenta...siete la mia vera unica famiglia..mm..*lo guarda soffrire il solletico e metterla giù* 'sarò sempre la tua birbante' sigh..*le vengono gli occhi lucidi e sorride* Goku, sigh mi vien da piangere...sigh *lo abbraccia*


 
Top
Chisachi~
» Posted on 9/12/2011, 13:47






"Goku"

Si certo che dico davvero amore..che domande fai?!
*l'ascolta attentamente e le accarezza una guancia* piccola mia..non devi avere paura..nemmeno un po..tu non resterai mai sola, capito' io ti seguirò sempre..ovunque andrai..perchè è con te che voglio stare..con te e i nostri bellissimi bimbi :') sigh..ti amo tantissimo lo sai...n-non piangere piccolina *l'abbraccia forte e le asciuga le lacrime sentendosi anche lui gli occhi lucidi*


 
Top
Kurith~
» Posted on 9/12/2011, 15:52






"Kurith"

Sigh...io lo spero, lo spero davvero...sigh...perchè anche io ti amo ti amo da impazzire...e scusami se piango, ma non riesco a trattenermi *le scendono le lacrime e lo stringe forte* sigh..mmh..*lo guarda e gli da un bacino* sei l'uomo più dolce che ci sia...mmh? *sente un rumore e guarda verso la porta* hei...ciao piccolina <3

'abbiamo una famiglia fantastica :wub: '






"Gaia"

Si stropiccia gli occhietti e gattona verso il lettone* mm..t-tao mamma! V-Voi nanna? *fa il giro del letto e si aggrappa alle coperte alzandosi in piedi e guardando Goku* *-* mmh..papino!!*tende le manine verso di lui*

 
Top
Chisachi~
» Posted on 13/12/2011, 23:18






"Goku"

Anche io..anche io ti amo da impazzire piccola mia..<3
e non devi scusarti sai..capita anche a me :') Ti amo..mmhh *gli da un bacio dolce e la stringe ancora piu forte* mm? oh..guarda chi è arrivata! La nostra piccola Gaia!! :D *la guarda gattonare vicino al letto e la prende in braccio mettendola sopra la sua pancia* ecco qui patatina <3 hai visto? ci sono la tua mamma e il tuo papà ♥

 
Top
Kurith~
» Posted on 14/12/2011, 14:10






"Gaia"

yeeh!! ^o^ ciiii mamma e papà *agita le manine felice e muove la coda* hihihi mmh..*si appoggia su kurith e li guarda dolce*a-amole voi :3..tato belli...*mette un dito in bocca e guarda goku disteso ridendo* papà c-cavalino!*inizia a saltagli sulla pancia* hihihi!











"Kurith"

*pensa* 'Eh si, può succedere a chiunque..però una volta non ti facevo così sentimentale *sorride* con me ti comporti totalmente in un altro modo che con gli altri...gli conoscono solo il Goku combattivo, audace e coraggioso che si allena quasi allo stremo per superare il suo limite...io invece lo conosco al cento per cento, conosco anche il suo lato più dolce, e anche se dicessi a qualcuno com'è realmente non mi crederebbero nemmeno *le batte forte il cuore e lo guarda con Gaia dolce* basta guardarlo con Gaia..è così dolce e premuroso...'
mhh, hihi, Gaia, sei sempre la solita eh? :D Vuoi sempre giocare con papà....*le accarezza i capelli e guarda Goku* Amore, pensa, tra nemmeno un mese la nostra piccola compie gli anni, ti pensi? hihi...*guarda sotto e si accorge di essere seduta sopra la sua intimità* ^///^ 'oddende speriamo nn se ne accorga' *si alza piano e si mette nel letto arrossendo*



Edited by Kurith~ - 14/12/2011, 14:26
 
Top
Chisachi~
» Posted on 19/12/2011, 21:09






"Goku"


mm..*guarda kurith arrossendo e pensa quanto sia bella sentendo il cuore battere forte*
Hihi..ahi..=D piccolina..ti piace fare il cavalluccio eh?! hihi..vieni dai..* si mette seduto e le prende le manine ridendo* hihi..che birbantella..mmh,.ti mangio di baci..la mia papona..mmh *le schiocca un bacio grande sulla guancia e sorride dolce* sisi..io e la mamma ci amiamo tanto..<3 vero? *la guarda teneramente e annuisce* gia..la nostra bimba farà un anno..le faremo un bel compleanno..mm *c* *si accorge che è appoggiata li e arrossisce*

 
Top
Kurith~
» Posted on 20/12/2011, 13:20






"Gaia"


hihihi!*gli prende gli indici e continua a saltellare divertendosi un mondo* a-acola papà!!...cavaluccio! hihihihi!! Mmh..*sorride felice e gli prende il viso con le manine guardandolo negli occhi* papà io fatto bua? S-Su pancia? *gli guarda la pancia e gli alza la maglietta* io c-cino mmh smack!*si accuccia un po' gli da un bacino sulla pancia* mmh...pprr *soffia un po' e ridacchia, si alza e lo abbraccia forte* io..io papona<3 mmh...*guarda kurith dolce arrossire e vedere anche Goku fare la stessa cosa* ??







"Kurith"


si ci amiamo tantissimo piccolina <3 *abbassa lo sgurdo e arroscisce di più* io pensavo di farle una festicciola, ma non proprio il due di Gennaio...vedi, dopo un po' anche Taiki compie gli anni e non so se la teso e Trunks vuole fare qualcosa per il suo compleanno :3
proverò a contattarla se non si fa sentire lei prima...e poi sono pure leggermente preoccupata per lei..dovrà partorire tra poco, e io..io vorrei fare qualcosa per lei <3 se lei vuole.
Comunque in ogni modo preparerò una bella torta per Gaia, Con il cioccolato e la panna e una bella scritta con la glassa rosa <3
mm? *guarda gaia e guara goku* acc...ti sei accorto dov'e ero seduta */////* *si copre il viso per la vergogna*

 
Top
Chisachi~
» Posted on 25/12/2011, 19:57




Goku:
hihi...piccolina di papà..
*la guarda soffiargli sulla pancia e ride per un po e poi sorride dolce* che tenera che sei..♥ proprio come la tua mamma..
mm...*la coccola e ascolta kuri* si..è vero..e ho capito..vuoi che facciamo una festa per entrambi? che ne dici? ^-^ cosi invitiamo tutti una sola volta..e lo facciamo la settimana in mezzo..altrimenti li facciamo separati..decidi tu amore..e ti metti daccordo con tua sorella ..mm..smack *le da un bacino dolce* mm..:P e non vedo l'ora di mangiare la tua buonissima torta **
?? ^//////^ si..m-me ne sono accorto amore..lo sai che sei proprio una porcellina? hihi ^//^

 
Top
Kurith~
» Posted on 26/12/2011, 23:52




Kurith: "Non è una brutta idea*appoggia un dito sulle labbra e pensa* A metà tra i due compleanni? Ma c'è anche la festa della Teso...mamma mia, quest'anno la teso diventa maggiorenne!! *saltella sl materasso* yuppi, le facciamo una sorpresa ;) *lo guarda e fa l'occhiolino* le farò una torta gigantesca davvero per tutti e tre *si morde le labbra e sorride* 'mi sta venedo fame' tanto ce le mangiamo tutte comunque :P mm?
*si toglie le mani dalla faccia e si gratta la testa* Perchè sono una porcellina? ^////^ Ero seduta io sulla tua pancia e poi la piccola a preso il mio posto...io sono dovuta andare indietro per forza...n-non l'ho fatto apposta hihi..e poi adesso sono scesa *gli gattona vicino e avvicina le labbra al suo orecchio sussurrando* non mi dire che ti sei arrappato...mm? *gli prende l'orecchio delicatamente tra i denti e lo lecca un po'* mmh.."


Gaia: "Come mamma...<3 mmh *si lascia coccolare e guarda curiosa Kuri e goku non capendo che fanno* Mm?"


Kurith:"mmh..eh? *si accorge di gaia e ride* hihi..*indietreggia e scede da letto* mamma ha detto una cosa a papà ^///^ hihi..Goku, vado giù in cucina... *corre e va in cucina*"
 
Top
Chisachi~
» Posted on 28/12/2011, 19:50




Goku:
Hai ragione..c'è anche il compleanno di chisachi..vabbe dai vedremo..^w^ è un idea..e va benissimo per la festa a sorpresa, piccola mia..♥ Non vedo l'ora di assaggiare la torta *-* mm..che fame urca..mm..
Hihi, si che sei una porcellina..anche di piu..e ci credo poco che sei dovuta andare li per forza ;)
mm *arrossisce e annuisce facendo finta* certo che no che non mi sono arrapato..u.u f-figurati..hihi..*guarda gaia e sorride vedendo che li guarda curiosa* va bene birbantella..vai pure in cucina..hihi *prende gaia e la segue*
 
Top
23 replies since 28/11/2011, 14:40   168 views
  Share