Chisachi and Trunks Story

« Older   Newer »
  Share  
Chisachi~
» Posted on 28/11/2011, 14:36




26 Novembre.




"Chisachi"

Gia amore..ormai manca poco *lo guarda timida e si guarda la pancia* penso che dovrebbe uscire a breve..Sento gia i calcetti forti..Questa piccola birbante..hihi..
*lo guarda innamorata e annuisce* ok, ta bene..io aspetto...*sente che scendono a terra e lo sente prendergli un braccio* Shi..*chiude gli occhi e li riapre vedendo la chiesetta e l'altare con l'arcata di edere e gelsomini* *-* o..oh mamma mia..
A-amore..Ma è questa la sorpresa? sigh..E' tutto stupendo..sigh..e oggi facciamo anche due anni insieme!!! Due anni bellissimi..Quanto ti amo!! *gli salta addosso e lo bacia con passione* mmh



 
Top
Kurith~
» Posted on 28/11/2011, 15:39






"Trunks"

Mm *la prende al volo e la bacia anche lui a lungo* mmh... *si stacca e sorride* sì Chisachi, è questa la sorpresa..Volevo ricelebrare il nostro matrimonio, per questo volevo portarti qui proprio oggi..*la guarda negli occhi e sente il cuore battere forte* Questo è uno dei posti più romantici del mondo, e poi ti ho portata qui perchè la nostra piccola birbante avrà un nome inglese, e anche per questo ti ho chiesto di dovermi dire "yes, i do". La cerimonia si svolgerà qui...*guarda l'arcata di gelsomino e appoggia la fronte alla sua* voglio rifare la mia promessa con te..voglio poterti dimostrare che sono disposto a tutto per questo, e stavolta alla fine voglio poterci aggiungere una singola parola, una parola che da sola nemmeno rende tutto l'amore che ho per te, e quella parola è "for ever" perchè voglio poterti amare per sempre, davvero.. mm..*la bacia di nuovo accarezzandole la pancia*


 
Top
Chisachi~
» Posted on 29/11/2011, 21:06






"Chisachi"

Non sai quanto sono felice amore :') sigh..ti amo..ti amo tantissimo..e-ed è vero..non ci avevo pensato..La nostra piccola Jasmine avrà un nome inglese..non vedo l'ora che nasca..mmhh..piccolo mio *lo bacia ancora e si emoziona un po asciugandosi le lacrime* anche io voglio dimostrarti il mio amore..voglio essere tua per sempre..Staremo sempre insieme..promesso..♥
*lo guarda innamorata e gli accarezza la guancia* sigh..io..io non voglio perderti mai..'Anche se ho davvero paura..non voglio non averti qui vicino a me..non sai quanto ti amo..sigh' *sorride dolce quando le accarezza la pancia* mi hai fatto un bellissimo regalo d'anniversario


 
Top
Kurith~
» Posted on 29/11/2011, 22:37






"Trunks"

Avevo pensato a tutto. nei minimi particolari...*le asciuga la lacrimuccia e lsa guarda attentamente capendo quello che pensa* lo so, ti amo anche io...*la stringe a se e sorride per infonderle serenità* e non mi perderai mai, lo giuro ♥ *la guarda dolce e si avvia entrando nella chiesetta, va nella sacrestia e l'appoggia piano per terra* ecco qui ^w^ *apre la caspula e tira fuori dalla valigia gli abiti da cerimonia* ...preparti, qui c'è il tuo vestito da sposa..*inizia a spogliarsi e si toglie i pantaloni*



 
Top
Chisachi~
» Posted on 5/12/2011, 14:39






"Chisachi"

SSei dolcissimo amore mio :wub: si vede che hai pensato a tutto...e..e io non vedevo l'ora di sposarti..di nuovo..
Ricordo ancora quando me lo hai chiesto *arrossisce* eravamo sulla nave..al nostro anniversario di matrimonio..è stato bellissimo ♥ sigh..:') piccolo mio *si lascia mettere giu e guarda il vestito* ** il mio vestito da sposa!! Che bello!! *sorride felice e lo guarda timida* ' non vedo l'ora di rivederlo vestito da sposo..sarà bellissimo il mio amore' mm..*si toglie la maglia e i pantacollant*


 
Top
Kurith~
» Posted on 5/12/2011, 21:47






"Trunks"

Lo sei anche tu..*sorride timido e si gira di spalle ripensando all'anniversario* Certo che me lo ricordo di quando te l'ho chiesto. Avevo faticato molto ad aver quei biglietti...*si infila i pantaloni neri e se li abbottona tirando su la cerniera* ti avevo portata a guardare il mare, e poi dopo un po' mi sono inginocchiato e ho tirato fuori l'annellino con il rubino a forma di cuore...*arroscisce mentre mette la camicia bianca e si annoda la cravatta* Me lo ricordo come se fosse ieri. *mette il gilet nero e la giacca e si gira verso di lei * è da allora che progettavo questo giorno, solo per noi..*si piega un fazzolettino di stoffa e lo mette nel tascino della giacca* tu portavi un vestitino color panna, e avevi una treccia che ti ricadeva su un lato...ricordo tutto..*si avvicina a lei e le prende i viso* Tu. Proprio tu Chisachi...sei la persona più bella che io avessi potuto incontrare nella mia vita...*le da un bacio sulle labbra e le prende il vestito preparandoglielo aperto* 'Ti aiuto se vuoi' <3

 
Top
Chisachi~
» Posted on 9/12/2011, 13:42






"Chisachi"

Ma..Ma allora ti ricordi proprio tutto amore..:') che dolce che sei,,si..è stato tutto bellissimo e perfetto..e anche questo viaggio..non vedevo l'ora di venire qui con te..mi hai fatto un regalo stupendo..davvero..sigh ♥
*lo guarda dolce e gli prende una mano* anche tu sei la persona piu bella e stupenda che abbia incontrato trunks..e so che sarai l'unica per sempre..*gli da un bacino e annuisce* ci..ta bene..^w^ glaccie per aiutarmi..basta che me lo allacci dietro..*si infila il vestito e si gira di spalle*

 
Top
Kurith~
» Posted on 9/12/2011, 15:38






"Trunks"

Certo che ricordo tutto. *sorride dolce* Ricordo benissimo pure il scherzetto del primo d'aprile che mi hai fatto hihi *ridacchia* ora se ci penso ci rido su, ma in quella occasione avevo preso davvero paura. *la guarda innamorato ascoltandola e sente il cuore battere più forte* va bene, allora te lo allaccio...
*le sistema un po il vestito e tira su la zip lentamente* ecco fatto...*-*
W-Wow...*si blocca rimanendo incantato*

 
Top
Chisachi~
» Posted on 13/12/2011, 23:13






"Chisachi"

Eh gia..lo ricordo anche io..c'ero stata male a farti quello scherzo..perchè ti avevo visto soffrire davvero..:(
E tu sai benissimo che non ti avrei mai fatto una cosa simile amore..mai..*sente anche il suo cuore battere forte e sorride dolce* Glaccie patato mio <3 Fortuna che quando ci siamo sposati ero incinta..cosi mi sta ancora come quella volta <3
*lo guarda tutta rossa* mamma mia..s..sei bellissimo amore */////*




Edited by Kurith~ - 14/12/2011, 13:03
 
Top
Kurith~
» Posted on 14/12/2011, 13:22






"Trunks"

Più che altro cercavo stavo per sentirmi male...*le appoggia una mano tra i capelli e sorride dolcemente* è successo tempo fa, e poi tu pensavi solo al pesce d'aprile...io ci son cascato in pieno e non ci pensavo, perchè ero più concentrato al d'affarsi per un appuntamento carino, quindi ti ho presa sul serio...dai non ci pensare più...è successo e basta :) So bene che ora non mi lasceresti per nulla al mondo..grazie ma tu lo sei di più..*rimane a guardarla iniziando ad arrossire pensando* ' ho già voglia di toglierle il vestito e di.. ma che vado a pensare >//< non è il momento...*si gira di spalle e arroscisce del tutto*' emh..amore...allora, io...*si volta un po' e la guarda timido* vado ...tu finisci di prepararti, io, io ti aspetto all'altare qui fuori *prende in braccio Taiki ed esce fuori avvicinandosi al parroco* I'm here *sorride
e si sente emozionato*

 
Top
Chisachi~
» Posted on 19/12/2011, 20:59






"Chisachi"

Eh si..lo so..ci sono rimasta male anche io..davvero amore..*sorride dolce e annuisce felice* shi..non pensiamoci piu =D
Sono tutta tua e lo sarò per sempre..shishi..
*lo guarda arrossire e capisce quello che pensa arrossendo di piu* ' mamma mia..*C* fa venire una voglia anche a me...devo cercare di non farmi vedere..Oggi sarà una giornata stupenda <3 e non vedo l'ora di stare sola con lui..** amore..ahi..*sente una fitta alla pancia e se la massaggia, finisce di sistemarsi e si emoziona*' a-arrivo amore..*///* *esce e si avvicina a lui emozionandosi di piu*


 
Top
Kurith~
» Posted on 20/12/2011, 12:54






"Parroco"

*vede trunks arrivare e sorride guardando l'orologio*here you are Trunks, you're ready for the wedding?*appoggia una mano sulla sua spalla* Now, trying to stay calm, you look a little nervous :D *accarezza taiki* Aww what a beautiful baby...what's the name?








"Trunks"

Yay, i'm really here ^w^ *guarda il parroco e arroscisce* Soo, yeah, i'm a lil nervous, but 'cause i'm exited and my heart is beating very very strong in this moment. Chisachi is really beautiful with her white wedding dress...and now is ready only for me...she's mine **
*guarda Taiki e sorride* he's my son, Taiki and he's 11 months, almost 1 year...he's second born in my family after my little Aurora. I'm waiting for the third girl, Jasmine *culla Taiki e guarda i fiori di gelsomino sulla testa* My wife is pregnant, and i'm proud of her..she's a courageous woman :wub: mm?*vede chisachi arrivare e sente il cuore battere più forte, manda giù la saliva a fatica e le porge la mano* E-Eccoti amore mio, s-sei pronta per sposarmi la seconda volta? 'io lo sono eccome, non vedo l'ora di stare con te, non sai nemmeno come sono emozionato...ho un tamburo sul petto non un cuore...e pensa che solo tu mi fai questo effetto' <3

 
Top
Chisachi~
» Posted on 25/12/2011, 19:51




Chisachi:
*si avvicina di piu e guarda trunks rimanendo tutta rossa* 'mamma mia ** c-come sono emozionata..spero davvero che non svengo o cose simili..mi vergogno tanto ♥'
mm...Ma..ma certo che sono pronta a sposarti di nuovo amore mio :') non vedevo l'ora..ormai sono due anni che stiamo insieme..e mi sembra davvero incredibile..abbiamo 3 bimbi bellissimi di cui una arriverà tra poco..sigh :') Ti amo amore *guarda il parroco e sorride dolce emozionata* possiamo cominciare ♥
 
Top
Kurith~
» Posted on 26/12/2011, 23:19




Trunks: "*guarda innamorato Chisachi e le prende la mano salendo sull'altare e l'ascolta pensando* ^///^ 'Lo so, e sono solo i primi due di una infinita serie di anni, io voglio passare con te tutta la vita con te e ti amo..tanto' Bene, anch'io sono pronto per prenderti come mia sposa ♥ *le stringe la mano e porge un piccolo apparecchio traduttore al parroco* this is a little gift for you from my job place, the Capsule Corporation...you're so kind sir ^w^now put it to the ear *indica l'orecchio*, if we speak our language, you'll understand, everything."

Parroco: "*ascolta interressato e sorride* Your family is beautiful..oh really? Ok :D*mette il l'auricolare all'orecchio e annuoisce* Thank you so much = ) Now i'm starting the celebration *fa un respiro profondo e li guarda entrambi*
Dear Beloved, we are gathered here, in the presence of God, to join this man and this woman according to the bond of Holy Matrimony as well as instituted by God, regulated by His commandments, blessed by our Lord Jesus Christ, and honored by all men.

*guarda Trunks*Trunks, you take Chisachi as your wife for the second time, for love her and honor her, be faithful, for live with her in your life, according to the commandments of God, in the holy wedding??"

Trunks:"*ascolta con attenzione le parole del parroco e diventa rossissimo balbettando* Yes I..I do ♥ *guarda Chisachi negli occhi*"

Parroco: "*sorride e guarda Chisachi* Chisachi, you take Trunks as your husband for the second time for love and honor him, be faithful, for live with him in your life, according to the God's commandament, in the holy wedding??"
 
Top
Chisachi~
» Posted on 28/12/2011, 19:43




Chisachi:
*sorride dolce quando le prende la mano e ascolta il suo pensiero arrossendo*
'Shi..hai proprio ragione amore, questi due anni sono solo l'inizio di un infinita storia d'amore ♥ a me sembrano infiniti..mi sembra di aver fatto mille cose insieme a te..ma la cosa che mi piace di piu e che insieme ne passeremo mille e altre mille..Ho un marito davvero fantastico ♥'
*guarda trunks porgere l'apparecchio al parroco e ascolta la celebrazione del parroco* 'mamma mia..come s-sono agitata' ..*guarda trunks innamorata e sorride felice sentendo la sua risposta* sigh..Y-Yes..I..I do..sigh..:') *diventa rossissima anche lei e gli salta addosso abbracciandolo e avvicinando le labbra alle sue*
 
Top
23 replies since 28/11/2011, 14:36   178 views
  Share