REGALINI!!

« Older   Newer »
  Share  
Kurith~
» Posted on 9/4/2011, 19:01




ChisachixTrunks Day

Ciao Teso! Eccomi qui ancora una volta a rompere!xD (se hai letto l'avviso di netlog sono stra felice!)
Ecco, io ti ho fatto un pensierino, visto che due settimane dopo che io e goku ci siamo sposati è arrivato il vostro giorno! :wub:
Lo so che è poco rispetto a quello che ho fatto per me, ma l'ho fatto con il cuore... Ci ho messo a pensare a cosa fare, e inizialmente volevo fare Trunks che ti chiedeva di sposarti di nuovo..ma era troppo complicata e mi veniva uno schifo per quanto riguarda lui per giunta e allora ho optato per questa ^_^.Ho lavorato un oretta ieri sera, e questa mattina l'ho inchiostato e colorato fino ad ora ke sono le sette di sera! è stato un lavoraccio a trovare i colori xk ho cercato di farlo più simile all'originale! Spero tanto che ti piaccia e che lo apprezzi :') Ovviamente questa è tutta tua, come il resto dei disegni che faccio e che ti riguardano! Del resto ti voglio un mondo di bene...non ci posso fare niente!
Tanti auguri per il vostro giorno in grand'anticipo!!

Ecco qui lo sketch


Finito:


Edited by Kurith~ - 23/7/2011, 19:46
 
Top
Kurith~
» Posted on 23/7/2011, 18:12




Ecco Tesorina...il mio disegnino per te e per Trunksino...spero che ti piaccia. Che dire, non sapevo dove metterlo e così l'ho messo qui :wub: siete bellissimi...

 
Top
Chisachi~
» Posted on 24/7/2011, 18:55




Teso!!!! Ma..ma è magnifico *o*
Ti è venuto benissimo *w* e altro che non sei brava a disegnare trunks..Mi piace tantissimo ♥-♥
Sei bravissima anche a colorare coi pastelli! Glaccie mille tesho!
 
Top
Kurith~
» Posted on 25/7/2011, 14:44




Da-davvero ti-ti piace? Mi spiace per la qualità è che pessima...Trunks mi viene così e così, ma purtroppo magari possedessi l'abilità di Toriyama
-_- lui si che è un genio <3
 
Top
3 replies since 9/4/2011, 19:01   84 views
  Share