immagini anime!

« Older   Newer »
  Share  
DolceBimba~
icon12  » Posted on 13/1/2010, 17:33




Marmalade Boy (Piccoli problemi di cuore)

SPOILER (click to view)






Li adorooo!!! :wub:

Edited by DolceBimba~ - 26/1/2010, 15:25
 
Top
Chichi~
» Posted on 25/1/2010, 20:17




Che belli ** adoro anch'io Miki e Yuri!
 
Top
DolceBimba~
» Posted on 26/1/2010, 15:31




Shi anche io! ne posto altre ^^ sempre su loro due e il gruppo...

Di gruppo:
SPOILER (click to view)




immi per riconoscere i personaggi con i nomi sotto...hanno tt le voci dei personaggi di dragon ball XD che forte....


Miki e Yuri! :wub:
SPOILER (click to view)







Edited by DolceBimba~ - 2/2/2010, 21:20
 
Top
Chichi~
» Posted on 27/1/2010, 20:52




Che dolci insieme...quando ero piccola andavo pazza x piccoli problemi di cuore...non mi xdevo nemmeno una puntata..ihihi...e poi è finito benissimo..so che poco tempo fa è uscito anche un OAV...dev'essere bello.. :wub:
 
Top
DolceBimba~
» Posted on 27/1/2010, 20:58




Sisi...io l'ho vistooo! è bellisshimoooo...in pratica racconta di quello che è successo realmente all'inizio...La verità su come yuri si è innamorato di Miki quando ancora non la conosceva e xke l'ha baciata...nel cartone fanno sl vedere il bacio..su internet c'è...eccolo qui: tt x te..è originale..pure con le sigle e quella che hanno fatto in italiano inedita apposta x l'oav..;3

SPOILER (click to view)




 
Top
DolceBimba~
» Posted on 10/3/2010, 16:16




Il video delle coppie piu belle! www.youtube.com/watch?v=Wh3cQsdCC00
 
Top
Chichi~
» Posted on 13/3/2010, 20:17




Molto bello ^^ l'hai fatto tu?
 
Top
DolceBimba~
» Posted on 21/3/2010, 12:19




nono..però mi piaceva..anche questo..bellisshimo **

 
Top
*kurichan92*
» Posted on 21/3/2010, 18:26




Sono molto belli...^^ io li guardavo quando ero molto piccolina, e non mi ricordavo che Miki e Yu fossero così carini ♥ Tempo fa avevo fatto pure un disegno su Yu e Miki (provo a disegnare sempre tutti XD) e mi era venuta fuori bene! :( Peccato che come al solito molte persone mi chiedono molti disegni x regalo e quindi la maggior parte sono chissà dove...^^'
Bellissimo comunque!
 
Top
DolceBimba~
» Posted on 21/3/2010, 22:44




Wow! che bello..davvero una volta hai disegnato Miki e yuu? :wub: Che belliniiiiii! mamma mia..li adoro..sarà perchè per me stanno benissimo insieme caratterialmente..bhe..litigano sempre..^^' ma è per questo che si chiama piccoli problemi di cuore..e poi l'oav mi è piaciuto tantissimo!! Voglio il manga!! e ho trovato un video con l'intervista ad elisabetta spinelli..e ci sono le sigle in italiano! belliccimo..qui www.youtube.com/watch?v=W4Gu1Q3P-ws
 
Top
DolceBimba~
» Posted on 25/3/2010, 20:43




cmq questo è il video con la sigla completaaaaa!!!
questa canzone si addice perfettamente a loro due!! sopratt quando yuri nasconde i suoi sentimenti a miki!! :wub: :wub: bellisshiiimii..poi adoro miki! perche è molto simile a tt le altre ragazze doppiate da elisabetta..poi metterò le puntate piu belle..si.. :P
 
Top
*kurichan92*
» Posted on 29/3/2010, 14:30




Che bello! ^v^
Beh io di manga ne ho solo uno...so che in tutto sono 8, io possiedo il quarto, sono a metà storia (quando Yu si fa Miwa come amico ^^) però costano parecchio, io l'ho pagato 5.90 ...vabbè che è la ristampa ed è serie gold...
quelli di DB costano 4...^^' però di manga ce ne sono 34+ 2 (db landmark e DB forever)
metto 2 immy ;)
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Chichi~
» Posted on 30/3/2010, 15:47




Gia teso..hai ragione..costano un po'...che bello, davvero hai il 4°? io li sto prendendo tutti..sono arrivata al 6, me ne mancano 2..è molto bello il manga..sono disegnati meglio..anche se mi piace anche l'anime..io sn arrivata al sesto e manca metà della storia che c'è nell'anime u.u..ma sono belli entrambi ^^ cmq teso bellisshimo il video..e anche le immi..sisi :P
 
Top
*kurichan92*
» Posted on 30/3/2010, 16:28




Glaccie teso...^^
Ma dai, non te la prendere con la mangaka...povera lei invece...a disegnre titte quelle tavole, e poi tutti i retini e cs del genere...(quelle che fanno i manga di solito sono da sole, quelli degli anime sono centinaia che lavorano, tieni conto di questo^^') e ovvio che i cartoni sono fatti meglio...ihih
 
Top
40 replies since 13/1/2010, 17:33   609 views
  Share